VITERBO, BALLOTTAGGIO: SANTUCCI: "CI APPARENTEREMO CON CHI SOTTOSCRIVERA' IL NOSTRO PROGRAMMA"

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Redazione

Viterbo – Ecco che spuntano richieste al ballottaggio. Offrire apparentamento in cambio di approvazione di ben 11 punti stilati. “Ci apparenteremo con chi sottoscriverà gli undici punti programmatici proposti”. Il coro unanime arriva dai 32 candidati di Fondazione che si sono riuniti per discutere sul da farsi al prossimo ballottaggio. “Ogni candidato – ha affermato Gianmaria Santucci – ha avuto l’opportunità di fare l’analisi sulle ultime votazioni, ma soprattutto ha potuto dare la propria idea sul da farsi al prossimo ballottaggio. All’unanimità è scaturita la decisione di sottoporre ai due candidati sindaci al prossimo in corsa un miniprogramma da 11 punti, quelli che riteniamo fondamentali per un pronto rilancio della nostra città”.

“Credo sia la migliore soluzione – ha aggiunto – anche perché il nostro movimento è nato con l’obiettivo di dare vita a progetti che possano migliorare la città e la vita quotidiana dei cittadini. Non ci interessano poltrone o posti di potere. Per questo, se il nostro programma sarà accettato ci schiereremo, altrimenti saremo ben felici di stare per cinque anni all’opposizione e fare il nostro lavoro perché Viterbo possa diventare una città migliore”.