VITERBO, CARABINIERI IN AZIONE: ARRESTI E DENUNCE DURANTE GLI ULTIMI CONTROLLI DEL TERRITORIO PROVINCIALE

di Gianfranco Lelmi
Viterbo
– Arrestato a Monteromano in provincia di Viterbo, in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un pregiudicato di anni 31, ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione.Inoltre la presenza di 21 cartucce calibro 20 illegalmente detenute, ha fatto scattare l’accusa per detenzione illegale di munizionamento.
Nell’auto in cui viaggiava e nell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 26 g. di marijuana 2 g. di hashih, 6 grammi di semi di canapa indiana, materiale vario per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. L’operazione è stata condotta dai militari della stazione di Blera e dai carabinieri di Monteromano.

Sempre in provincia di Viterbo a Ronciglione e Barbarano sono stati segnalati per uso personale di stupefacenti, un uomo di 32 anni ed un 43 enne poiché sono stati trovati rispettivamente in possesso di 1,2g. di marijuana e 8,5 g. di hashish. A Capranica (Viterbo) sequestrata auto con tagliando assicurativo falso
Sempre a Capranica un pregiudicato ucraino di anni 58 è stato denunciato poiché viaggiava su un’auto con tagliando assicurativo falso. Difatti i carabinieri del pronto intervento, scoprivano la truffa e provvedevano a ritirare i documenti di guida ed al sequestro dell’auto.

Infine nel comune di Bassano Romano (Viterbo) sono stati denunciati due albanesi di 23 e 28 anni per un furto di ciclomotore avvenuto durante la notte del 7 febbraio ultimo.  I filmati di un supermercato, hanno permesso di individuare i due soggetti mentre caricavano il mezzo su un autocarro da loro usato.