1

VITERBO, TERZA COMMISSIONE, IN RIUNIONE LUNEDI 1 DICEMBRE

Viterbo, terza commissione consiliare in riunione lunedì 1 dicembre alle 10 presso il settore Lavori Pubblici di via Garbini. All'ordine del giorno i seguenti punti:
• Richiesta dei gruppi Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lista civica FondAzione per l'inserimento del punto: “Progetto completamento del Cimitero di Grotte Santo Stefano e gestione del sistema cimiteriale. Proposta di Project Financing della ditta S.I.L.V.E. Spa – Revoca deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 8/4/2013”.

• Richiesta del consigliere Giulio Marini del gruppo Forza Italia per l'inserimento del punto: ”Esame del programma urbanistico PPII del quadrante che va da piazzale Gramsci al Pilastro e relativo avviso pubblico”.

• Richiesta del consigliere Giulio Marini del gruppo Forza Italia per l'inserimento del punto: ”Valutazione dei progetti elaborati dall'amministrazione per poter usufruire dei ribassi d'asta del PLUS”.
• Richiesta del consigliere Giulio Marini del gruppo Forza Italia per visite presso i cantieri delle opere pubbliche (scuole e palestra polivalente) nel quartiere S.Barbara.

• Petizione cittadina per ripristino viabilità in via Annio da via Cardinal la Fontaine.

La commissione, al fine di completare l'esame dei punti all'ordine del giorno, proseguirà i lavori nei giorni 2, 9, 15, 16, 22, 23, 29 e 30 dicembre, sempre alle ore 10.