Zagarolo, beccati a spacciare tentano la fuga con l’auto noleggiata: arrestati 2 pusher

ZAGAROLO (RM) – In manette due persone, di nazionalità italiana, di 19 e 33 anni, il più grande con precedenti.

La scorsa notte, in via Catalani a Zagarolo, in località Valle Martella, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno notato i due cedere dello stupefacente ad un 39enne, che è stato identificato e segnalato quale assuntore.

Nella circostanza i due arrestati hanno cercato di fuggire a bordo di una vettura a noleggio, ma sono stati poco dopo rintracciati dai militari. A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina del peso di circa 2 grammi e di ulteriori 8 dosi di hashish del peso di 4 grammi, nonché della somma contante di 660 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

Dopo l’arresto i due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Gli altri arrestati sono stati invece trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Tutta la droga e il denaro rinvenuti nelle diverse attività sono stati sequestrati.