Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Bracciano (RM) – La “Purga di Bebé” di G. Feydeau è l’ultima chicca che Susaviter Costruiamo Futuro, Associazione Culturale e Teatrale, propone il prossimo 31 agosto alle 21:30 a conclusione della rassegna teatrale tenutasi con successo al Viva Sporting di Bracciano, in Via Circumlacuale 27d. Circondati dallo splendido panorama del Lago di Bracciano, sotto le stelle, assisteremo ad un’esilarante serie di battibecchi tra Bastiano e Giulia Follavoine.
Serioso uomo d’affari, produttore di vasi da notte, lui e mamma apprensiva e “trascuratissima” massaia, lei. Il pretesto è il piccolo e dispettoso Bebè, che non si vuole proprio purgare Il tutto succede proprio nel giorno in cui Bastiano è in fibrillazione nell’attesa della visita dell’influente Sig. Chouilloux che gli potrebbe consentire la più grossa fornitura di vasi da notte di tutta la sua vita!!.. così, tutti coinvolti: Bastiano, Giulia, Bebè, Chouilloux e… sua moglie che arriva accompagnata dall’amante! Un susseguirsi di battibecchi e colpi di scena che consentono spensierate …ma “raffinate”… risate! La regia è di S. La Malfa. Gli interpreti: Orsola D’Acunto, Stefano La Malfa, Valerio La Malfa, Sonia Moscatelli, Gianni Ricciotti, il piccolo Giordano Roldan, Annamaria Salvati.
Sul sito http://suaviter.eu i biglietti scontati da stampare e presentare la sera stessa al botteghino: – INFO E PRENOTAZIONI AL 3338925441 e 3382940023