Connect with us

Roma

ARICCIA, CUCCIOLETTA (FDI-AN): "DA OGGI PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE PROSSIME ELEZIONI"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minuti"L’unica realtà di centrodestra è rappresentata da noi, da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale."

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Red. Politica

Ariccia (RM) – Di seguito riceviamo e pubblichiamo una nota di Roberto Cuccioletta portavoce di Fratelli d'Italia – AN ad Albano che si presentava come candidato a sindaco di Ariccia nella appena trascorsa tornata elettorale che ha visto conquistare la poltrona di primo cittadino a Roberto Di Felice.

Ecco la nota:

"Voglio ringraziare gli elettori che hanno dato fiducia al nostro progetto. Loro hanno creduto in me e a tutti in candidati che mi sono onorato di avere in lista. Il risultato ottenuto, inizialmente insperato, ha visto Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Ariccia, con il suo 5 %, essere una delle liste di FDI-AN più votate in tutta la provincia di Roma, seconda solamente a Riano. Un risultato che assume un significato evidente: il centrodestra ad Ariccia c’è, si chiama FDI-AN, e già da oggi, a poche ore dalla conclusione delle elezioni, inizieremo la nostra campagna elettorale per le prossime amministrative che ci auguriamo, per il bene di Ariccia, siano il più lontano possibile, attraverso un lavoro capillare sul territorio per costruire un'alternativa forte e radicata. Non posso, infatti, non sperare che Roberto Di Felice, al quale rivolgo i miei auguri personali e del mio partito, sia in grado di garantire ad Ariccia quella stabilità necessaria a rilanciare una città fin troppo umiliata. Le premesse, purtroppo, non ci sono ma mi auguro, per il bene di tanti ariccini, di essere smentito. Tuttavia, noi ci faremo trovare pronti e saremo il punto di riferimento per tutto l’elettorato di centrodestra che si riconoscerà nel nostro progetto di rinnovamento, progetto cui ho donato faccia e cuore e di cui continuerò ad essere parte integrante. Il risultato di Ariccia è specchio di una realtà che ha colpito Roma e tutta la sua provincia. In una città che ha visto la morte di Forza Italia, non può passare inosservato che i candidati di Palozzi inseriti nelle liste di Di Felice abbiano raccolto circa il 2% dei voti, l’unica realtà di centrodestra è rappresentata da noi, da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Grazie ancora a tutti, noi ci siamo e ci saremo. Roberto Cuccioletta"