Connect with us

Roma

COLLEFERRO, MUORE A SOLI 13 ANNI PER UN MAL DI PANCIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoLa Procura di Velletri ha aperto un'inchiesta sul decesso

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

La Procura di Velletri ha aperto un'inchiesta sul decesso di una ragazzina di 13 anni  e l'autopsia sul corpo è stata compiuta ieri, dopo la riesumazione. Inizialmente i genitori avevano dato parere contrario ai medici. La giovane ha avuto un arresto cardiaco, ma per sapere cosa lo abbia causato bisognerà aspettare i risultati degli esami istologici

 Ilaria Humber, e' morta il 28 aprile scorso all'ospedale di Colleferro, dove era stata ricoverata il giorno prima per un mal di pancia. La tredicenne di Genazzano, brava studentessa di terza media, è morta improvvisamente per arresto cardiaco. Era una bellissima ragazza Ilaria, e sembrerebbe che quando arrivò in ospedale a Colleferro, disse alla sorellina: “Non so se riuscirò a tornare a casa”.

 Ilaria è stata ricoverata con un codice giallo (non gravissimo). Roberto Humber, il padre, ufficiale dell’esercito che vive a Paliano (i genitori di Ilaria sono separati da anni) è accorso immediatamente a Colleferro. Lì, pare gli sia stato riferito che l’intestino di Ilaria risultava pieno di feci e che il decesso era dovuto arresto cardiocircolatorio. Sconosciute però le cause. Pochi giorni dopo il padre di Ilaria ha sporto denuncia. Soltanto l’esito dell’autopsia potrà dare indicazioni più precise a due genitori disperati che hanno perso la propria bambina.