Connect with us

Roma

ENEA CASACCIA: OGGI I FUNERALI DI SAVERIO SANTOMASSIMO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 3 minutiSi sta tentando di diffamare il dipendente trovato morto nel centro ricerca, è giallo sulle modalità di ritrovamento del corpo.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti

di Silvia Silvestri

Anguillara Sabazia (RM) – Oggi sono previsti alle ore 14.00 i funerali di Saverio Santomassimo, IL dipendente Enea trovato impiccato all’interno del centro ricerche.
Santomassimo era scomparso il 29 aprile, a dare l’allarme la famiglia. La mattina seguente sono iniziate le ricerche e sono continuate per diversi giorni, fino al ritrovamento del corpo senza vita in un magazzino dove era solito lavorare.
Santomassimo lavorava all’Enea da molti anni e chi lo conosceva bene lo reputava una persona tranquilla e con un animo buono, visto la sua partecipazione come volontario della Croce Rossa di Anguillara Sabazia. Oltre tutto una persona molto vicino alla famiglia ci fa sapere che Saverio non aveva nessuno legame con il giro di Baby squillo, che quest’oggi è su tutti i giornali. 

Molti dipendenti del centro si domandano come mai le ricerche non sono iniziate da quel magazzino che era solito frequentare eppure non sono state di certo le porte chiuse a fermare i vigili del fuoco, che ne hanno scardinate molte purtroppo non c’è stato un serio coordinamento nelle ricerche, troppe cose lasciate al caso. Soprattutto ci si domanda perché si è dovuto aspettare sei giorni prima del ritrovamento del corpo. La paura che aleggia tra i dipendenti Enea e quella che se a qualcuno capita un malore o un incidente, rimane privo di soccorso per giorni.

Nelle prossime ore importanti elementi sul caso Santomasso.

LEGGI ANCHE: 

 07/05/2014 ENEA CASACCIA DIPENDENTE IMPICCATO: E' GIALLO SULLE INDAGINI

 06/05/2014 ENEA CASACCIA: TROVATO IL CADAVERE DEL DIPENDENTE SCOMPARSO

 05/05/2014 ENEA CASACCIA, DIPENDENTE SCOMPARSO: UNA LETTERA RIFERITA A PAPA FRANCESCO… MA L'UOMO NON SI TROVA

 02/05/2014 ENEA CASACCIA GIALLO SULLA SCOMPARSA DI UN DIRIGENTE: CONTINUANO LE RICERCHE ALL'INTERNO DEL CENTRO

 30/04/2014 ENEA CASACCIA: E' GIALLO SULLA SCOMPARSA DI UN DIPENDENTE