Faenza, camper affossato: missione di precisione per la squadra Baldini

Soccorso stradale complicato ieri a Faenza per Baldini Group, società leader nel settore soprattutto per la qualità del servizio.

Il fatto riguarda un camper di redazione che purtroppo si è affossato con la ruota posteriore destra in una cunetta a bordo strada, come si evince dalle immagini.

L’intervento ha richiesto una gru di grandi dimensioni per poter agganciare la ruota posteriore e sollevarlo, porre delle tavole sotto la ruota e permettere al mezzo di uscire a retromarcia per tornare su strada. Fondamentale è stato il lavoro di squadra coordinato da Cristian Caciuccolo. Alla gru Alessandro Severi e altro addetto Baldini Jonata Mancini che da subito ha individuato il caso e chiesto supporto al fine di evitare danni al mezzo.

Grazie al lavoro di Baldini Group il camper non ha subito alcun danno dovuto alle operazioni di soccorso. Non solo servizio veloce ma anche di grande qualità.

Baldini Group è un’impresa dislocata in città importanti come Faenza, Forlì, Ravenna, Bologna e Fano che si distingue in un mercato fortemente competitivo grazie alle proprie qualità e a valori quali correttezza, competenza, velocità ed efficienza.L’organico totale, sommando ogni singolo marchio, è composto da oltre 100 addetti nei diversi settori.