Connect with us

Roma

GENZANO: SERGIO LICIANI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSORZIO PANE DI GENZANO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl Sindaco Gabbarini : “Insieme, con il supporto di tutti i panificatori aderenti, potremo raggiungere importanti risultati in termini di sviluppo e consolidamento del marchio”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Genzano di Roma – Nominato il nuovo Consiglio direttivo del Consorzio di tutela del Pane Casareccio Igp di Genzano. Dopo circa quattro anni, infatti, Roberto Battistelli lascia la guida del Consorzio; al suo posto Sergio Liciani che, ringraziando per la nomina e per il grande lavoro svolto dal suo predecessore traccia le linee guida della sua presidenza: “Voglio ringraziare Roberto Battistelli per il lavoro portato avanti in questi ultimi anni e tutti gli aderenti al Consorzio per la fiducia che mi è stata accordata. Da subito – ha dichiarato Liciani – ci attiveremo per iniziare un processo di valorizzazione e sviluppo del Consorzio e del marchio Igp e per garantire l’identificazione e il consolidamento del prodotto”, un prodotto genuino, che conserva specifiche caratteristiche ed è realizzato secondo regole ben precise.

Ad affiancare Liciani, in questo percorso di sviluppo e valorizzazione ci saranno Marco Bocchini (vicepresidente) e Luciano De Luca (consigliere); 7 in totale i panificatori aderenti al Consorzio di tutela: Panificio Ferruzzi Maurizio, F.lli De Angelis, F.lli Liciani, Genzanese Panificatori, La Fornarina, Le bontà del fornaio e Panificio Ferruzzi Franca.

“Ringrazio il Presidente uscente Roberto Battistelli e il neo-eletto Sergio Liciani, al quale auguro un buon lavoro – ha dichiarato il Sindaco Flavio Gabbarini a margine dell’incontro che si è svolto nella Sala Giunta del Comune di Genzano –. Entrambi hanno dato molto e tanto hanno da dare al Consorzio di tutela del pane casareccio Igp e sono convinto che insieme, con il supporto di tutti i panificatori aderenti, potremo raggiungere importanti risultati in termini di sviluppo e consolidamento del marchio e di visibilità del prodotto”. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.