Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Riceviamo e pubblichiamo
Nota del Partito Democratico di Grottaferrata
Il Partito Democratico alla presenza di tutti i suoi vertici politici e amministrativi in data 03 maggio 2012 ha avviato un percorso politico e di metodo che rafforzi sempre di più la volontà e la capacità di amministrare Grottaferrata nel rispetto di ogni ruolo.
A tal proposito il PD tutto, rinnova fiducia, supporto e sostegno al Sindaco e all’ amministrazione, allontanando ogni illazione su eventuali azioni di sfiducia mai prese in considerazione all’interno del Partito Democratico e dal proprio gruppo consigliare.
Inoltre, il Partito Democratico nel massimo della trasparenza politica e comportamentale afferma di non aver mai posto ne veti, ne ricatti a nessuno, tantomeno al Sindaco in riferimento alle attribuzioni di deleghe o assessorati, ancor di più se in riferimento ad altre forze politiche della coalizione, alle quali il PD ha sempre dimostrato rispetto e collaborazione. Il tutto a risposta di illazioni e accuse gratuite apparse sui giornali in questi ultimi giorni da parte del consigliere Mauro Tomboletti (IDV) , accuse e critiche che sanno poco di costruttività e molto di sindrome da protagonismo.
Il Partito Democratico orgogliosamente rivendica il ruolo fin qui avuto di equilibrio e di rispetto all’interno dell’intera coalizione, anche nei momenti in cui altre forze politiche hanno attraversato periodi di forte confusione.