Connect with us

Senza categoria

Marino, ballottaggio: fine dell’era a 5 stelle. Stefano Cecchi è il nuovo sindaco

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Bruognolo: “Noi della Lega saremo a fianco del sindaco Cecchi”

MARINO (RM) – Termina la parentesi pentastellata per la città di Marino governata in questi ultimi 5 anni dal sindaco Carlo Colizza che ha perso il ballottaggio con Stefano Cecchi, sostenuto da 6 civiche oltre che da Forza Italia e Lega.

“Grazie di cuore a tutti voi che mi avete sostenuto fino all’ultimo. Cecchi sindaco è una realtà grazie a voi!” Questo il commento del nuovo primo cittadino sul social Facebook a margine della vittoria elettorale.

“Voglio ringraziare tutti gli elettori che nelle due tornate hanno contribuito a definire il nuovo governo comunale. – Ha dichiarato il sindaco uscente Carlo Colizza (M5s) – A chi mi ha sostenuto, ai tanti che ho incontrato ed incontrerò nei giorni a seguire va il mio rispetto e la mia stima, questa città merita unione di intenti affinché il suo futuro sia il migliore possibile. E’ tempo di pace, di controllo per i finanziamenti chiesti che arriveranno a breve, di collaborazione nel rispetto del risultato che le urne ci hanno consegnato. Ringrazio i dipendenti comunali tutti, così come gli uomini e le donne della nostra Partecipata, i volontari e quanti hanno aiutato la nostra comunità nel tempo di Covid. Mi auguro che il tempo delle polemiche, delle menzogne, degli scontri politici giunga al termine adesso chiedo a tutti di mostrare amore per la nostra Città affinché questa prosegua nel suo rilancio. Amare Marino è naturale e l’amore non si mostra solo quando le cose vanno nel migliore dei modi, si testimonia nelle azioni a prescindere dalle condizioni. Un pensiero speciale per tutti i consiglieri, gli attivisti, gli assessori ed i cittadini che ci hanno aiutato in questi anni. Auguro il meglio al nuovo Sindaco di Marino Stefano Cecchi. Rispetteremo il ruolo conferito, onoreremo il mandato ricevuto, fieri di essere Marinesi.”

Bruognolo: “Noi della Lega saremo a fianco del sindaco Cecchi”

“Mi congratulo con il  nuovo sindaco di Marino Stefano Cecchi per aver condotto una campagna elettorale all’insegna del fair play, ricca di idee e contenuti, frutto del suo costante impegno sul territorio. – Così in una nota Tony Bruognolo Segretario politico della Lega provincia Roma Sud – A lui – ha proseguito la nota di Bruognolo – va il mio ringraziamento e il mio augurio di buon lavoro. Un altro grazie va al coordinatore locale, ai membri del direttivo , ai candidati e agli elettori della Lega che si sono spesi per un risultato straordinario. La Lega sarà rappresentata a Palazzo Colonna da i consiglieri eletti Anna Martella, Eugenio Pisani, Paolo Esposto e Francesca Puliti. Per Marino si apre finalmente una stagione di speranza. Noi della Lega – conclude la nota – saremo a fianco del sindaco Cecchi per mettere in campo  quei progetti e quelle iniziative attese da tutti i cittadini di Marino.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.