Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Biologo, artista e fotografo, Libero Middei sarà personalmente presente con la sua mostra sabato 9 e domenica 10 presso la scuderia di Palazzo Ruspoli a Nemi.
Libero Middei: "Le mie foto nascono da un sensibilità personale poi tramuta in un percorso di studi universitari riguardante la conservazione e tutela della biodiversità e del paesaggio.
La mostra che propongo è costituita da 30 foto e si divide in due temi. Metà delle foto riguarda paesaggi dei Castelli Romani e in particolare di Nemi. Quei paesaggi che hanno affascinato i viaggiatori del Grand Tour e attraverso i quali sono state conosciute le bellezze del nostro paese in tutta Europa.
La restante parte ha come tema la biodiversità di Nemi e dei Castelli Romani. Le foto hanno come soggetto fiori e insetti, esse hanno lo scopo di far conoscere e ammirare la natura che si trova nei prati e boschi del Parco Regionale dei Castelli Romani".
Visionabili alcune delle numerose foto in mostra che rappresentano il paesaggio di Nemi.
Libero può essere contattato al 335 – 8121634
e-mail: libero.mi@hotmail.it