Connect with us

Roma

OSTIA, 22 ENNE ROMANO USAVA L'ASCENSORE COME NASCONDIGLIO PER LA DROGA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoGli investigatori hanno sorpreso il giovane segnalato che stava nascondendo nel soppalco dell’ascensore una busta di plastica

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Ostia – Aveva preso in “prestito” l’ascensore di un condominio di via Umberto Grosso ad Ostia, all’interno della quale nascondeva le dosi di droga pronte per essere spacciate.

Il “sali e scendi” dell’uomo però, ha insospettito alcuni condomini che hanno deciso di comporre il 113 e avvisare la Polizia.

Dopo un primo sopralluogo della Volante del Commissariato di zona, gli agenti hanno deciso di approntare un servizio di appostamento nell’immobile.

Trascorse alcune ore infatti, gli investigatori hanno sorpreso il giovane segnalato che, con fare sospetto, stava nascondendo nel soppalco dell’ascensore una busta di plastica.

Bloccato il ragazzo, dopo aver proceduto alla sua identificazione, i poliziotti hanno ispezionato l’ascensore trovando la busta, appena occultata dal fermato, con alcune dosi di cocaina già confezionate, all’interno.

La conseguente perquisizione domiciliare del soggetto, R.S., romano di 22 anni, ha consentito agli agenti di recuperare altre dosi di marijuana e hashish, oltre ad una somma di denaro pari a 1.600,00 euro circa.

Terminati gli accertamenti per il 22enne sono scattate le manette.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà difendersi dalle accuse di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.