Connect with us

Roma

Roma, pusher denunciato per spaccio e per violazione norme anti coronavirus

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno sorpreso un pusher al lavoro in strada in piazza Eugenio Morelli, zona Colli Portuensi in compagnia di un cliente.

L’uomo un 46enne romano, è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto ed è stato bloccato subito dopo aver ceduto una dose di “cocaina”, del peso di 0,5g.

E successivamente trovato in possesso di materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente, nonché la somma contante di euro 10.225, ritenuta provento illecita attività spaccio. Per le violazioni in materia di droga, il pusher è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti e il cliente segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Essendo stati trovati entrambi fuori dalla propria abitazione, senza una valida motivazione, per aver violato le prescrizioni imposte dal governo per le misure urgenti per il contenimento della diffusione del covid-19, sono stati anche denunciati ai sensi dell’art. 650 del codice penale.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.