Trevignano, incidente sulla Braccianese: morto il calciatore Domenico Antinori

Il giovane si è scontrato con una utilitaria mentre era alla guida della sua moto

Muore in moto in un incidente contro un’ auto sulla Braccianese a soli 22 anni Domenico Antinori, un ragazzo che viveva nel piccolo borgo di Trevignano Romano sul lago di Bracciano.

Il giovane, che giocava nel Trevignano Calcio Amatori, figlio di uno storico restauratore di Trevignano che oggi lavora nel museo di Sutri, ha perso la vita ieri intorno l’ora di pranzo, a Manziana, all’ingresso del supermercato che si trova all’altezza del Bosco Macchia Grande, il monumento naturale più visitati nell’hinterland a Nord della Capitale.

La moto del ragazzo stava procedendo lungo la via Braccianese, quando è avvenuto lo scontro con la vettura: le condizioni del giovane sono apparse gravissime da subito. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della polizia locale che hanno tentato di salvarlo praticandogli un massaggio cardiaco nel tentativo disperati di rianimarlo. Hanno tentato di tenerlo in vita fin quando non sono arrivati i sanitari del 118.

Purtroppo le sue condizioni erano troppo gravi e per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Manziana della compagnia di Bracciano. I vigili dovranno ora accertare la dinamica dell’incidente su una delle strade più pericolose della zona.