Connect with us

Metropoli

Cesano di Roma, impianto di compostaggio: Comitati e associazioni ricorrono al Consiglio di Stato

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Mocci (Lega): “Uno dei regali che l’amministrazione M5S ci ha fatto in questi anni”

“A seguito della dichiarazione di inammissibilità del Tar Lazio dello scorso  4 dicembre 2020 sul ricorso avverso alla VIA riguardante l’impianto di compostaggio di Cesano, presentato dal Comitato  di Quartiere di Cesano e altre Associazioni e Comitati, oggi è stato deciso di ricorrere in appello avverso la sentenza del Tar mediante ricorso straordinario  al Consiglio di Stato.

Una scelta condivisibile che da seguito ad una battaglia che i cittadini di Cesano continuano a combattendo su più fronti.

Purtroppo, il problema dei rifiuti nel nostro territorio è uno dei regali che l’amministrazione M5S ci ha fatto in questi anni e che andrà a colpo inevitabilmente le aree più periferiche del XV Municipio: far transitare gran parte dei rifiuti di Roma sulle strade del versante nord della città, già molto colpite dal problema del traffico, oltretutto a ridosso di importanti quartieri del XV Municipio come La Giustiniana, La Storta, Olgiata, Cesano e Osteria Nuova è una scelta sbagliata che respingiamo al mittente.

La Raggi, invece di perdere tempo con continui rimpasti di Giunta si attivi concretamente per risolvere i problemi dei cittadini e soprattutto riveda questa decisione scellerata. Dopo cinque anni dal suo insediamento romani sono stanchi della sua approssimazione”

Lo dichiara il capogruppo Lega in XV Municipio, Giuseppe Mocci

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.