Roma
CIAMPINO, ISCRIZIONI ANCORA APERTE PER LA XV EDIZIONE DELLA "VOLA CIAMPINO"
Tempo di lettura 3 minutiLa manifestazione si disputerà a Ciampino domenica 24 marzo 2013
Tempo di lettura 3 minutiLa manifestazione si disputerà a Ciampino domenica 24 marzo 2013
Published
12 anni faon
By
ggiardino
Redazione
Ciampino (RM) – L’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Runners Ciampino con l’approvazione del Comune di Ciampino, Assessorato allo Sport e Pubblica Istruzione, ed il comitato regionale FIDAL LAZIO, organizza la XV edizione della Vola Ciampino, gara podistica di corsa su strada riservata alle categorie Assolute, Amatori, Master ed Enti di Promozione Sportiva Maschili e Femminili sulla distanza di Km 10.
Requisiti di partecipazione
L’iscrizione alla gara è aperta:
a tutti gli atleti/e italiani regolarmente iscritti alla FIDAL per l’anno 2013, che abbiano compiuto il 18º anno di età, presentando o la dichiarazione firmata del presidente delle propria associazione sportiva o ricevuta della FIDAL dell’avvenuto tesseramento per l’anno in corso.
ai tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL.
Modalità d'iscrizione
Le iscrizioni si chiuderanno giovedi 21 marzo 2013 alle ore 20:00. Per iscriversi si deve compilare analiticamente il modulo predisposto dall’organizzazione, reperibile sul sito www.volaciampino.it e firmato in calce dal presidente dell’associazione sportiva oppure dal sito EnterNow. Non saranno prese in considerazione iscrizioni incomplete. Il modulo di iscrizione dovrà pervenire all’A.S.D. Runners Ciampino esclusivamente tramite fax al numero 06.233 213 966 solo per la gara competitiva.Le iscrizioni via fax dovranno avere allegata la fotocopia della ricevuta di pagamento (bonifico bancario o conto corrente postale).ATTENZIONE: le fotocopie dei tesserini FIDAL, anche quelle in fronte / retro, non saranno ritenute valide, vi preghiamo quindi di non inviarle.
La tassa d’iscrizione potrà essere pagata:
con c/c postale nº 86933892, intestato ad: A.S.D. Runners Ciampino, via Lucrezia Romana 8, 00043 Ciampino;
con bonifico bancario da effettuare sul c/c postale nº 86933892 ad A.S.D. Runners Ciampino, IBAN-IT64S0760103200000086933892
La fotocopia del versamento postale, dovrà essere allegata alla scheda d’iscrizione il tutto inviato a mezzo fax al numero 06 233 213 966 Non sono previste iscrizioni e ritiro pettorali la mattina della gara.
Corsa “stracittadina”
Saranno premiati i primi tre classificati
Premiazioni “scolastiche”
Verranno premiate le prime tre Scuole con maggior numero di ragazzi iscritti con rimborso in materiale sportivo. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili sul sito internet www.volaciampino.it.
INFORMAZIONI
Per avere informazioni sulla “Vola Ciampino” potete contattare:
Ranieri Carenza InfoLine +39 333 5286319
Email: info@volaciampino.it (solo per informazioni, da non utilizzare per le iscrizioni)
Il Comitato Organizzatore, si riserva la possibilità di variare ogni clausola del presente regolamento, per motivi di forza maggiore. Mentre con l’iscrizione alla gara i partecipanti dichiarano di conoscere tutti gli tabella del presente regolamento, in particolare quello che attiene l’obbligatorietà del rispetto delle norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa riferimento al Regolamento tecnico-organizzativo approvato dalla FIDAL. La gara si effettuerà in qualsiasi condizione climatica. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone e cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Ciampino, controlli in aeroporto: pieno di marijuana in un parcheggio
Ciampino, cittadina esemplare: una storia d’altruismo
Castelli Romani, si fanno più figli che a Roma!
Ciampino, preso l’autore del colpo alla tabaccheria di via Morena
Ciampino, spaccio di fumo a ragazzini vicino al parco: 2 arresti
Ciampino, il presidente del Consiglio comunale picchia l’ex di fronte ai figli in Didattica a distanza. Mattia (PD): “Dimissioni subito!”