Connect with us

Cronaca

Ercolano, spara e uccide due ragazzi scambiandoli per ladri

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Con il passare delle ore si fa sempre più consistente l’ipotesi che i due giovani uccisi la notte scorsa in via Marsiglia ad Ercolano siano stati scambiati per ladri e qualcuno abbia aperto il fuoco contro di loro.

Le due vittime sono due studenti incensurati, Tullio Pagliaro (27 anni) e Giuseppe Fusella (26 anni). Sono entrambi di Portici. Le salme sono state trasportate al Policlinico di Napoli. Ieri sera – con molta probabilità- si sono recati ad un campo di calcetto che si trova poco lontano dal luogo della tragedia. Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a scambiare due chiacchiere in auto.

E qualcuno avrebbe aperto il fuoco contro di loro temendo di trovarsi dinanzi a due ladri. A sparare sarebbe stato il proprietario di una abitazione alla periferia di Ercolano (Napoli). L’uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso diversi colpi con una pistola detenuta legalmente. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.

La zona dove è avvenuto il fatto – accaduto la scorsa notte intorno all’una – è abbastanza lontana dal centro di Ercolano ed isolata. I carabinieri stanno eseguendo i rilievi e stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.