Connect with us

Cronaca

Germania: incidente a uno scuolabus a Eberbach, 47 feriti

Pubblicato

il

Spread the love

GERMANIA – In un incidente stradale che ha coinvolto un pullman scolastico sono rimaste ferite almeno 47 persone, fra cui anche bambini. Il fatto è accaduto a Eberbach, nel Baden-Wuerttenberg: secondo le prime ricostruzioni della dinamica, il bus è finito contro un edificio. Cinque feriti sono gravi e ritenuti in pericolo di vita

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere
Commenti

Cronaca

Sardegna, sgominata banda traffico droga: 15 fermi. Sono 120 militari nell’isola

Pubblicato

il

Spread the love

SARDEGNA – Dalle prime ore dell’alba oltre 120 militari delle compagnie di Carbonia, Cagliari, Nuoro, Lanusei, Sassari, Bonorva, Macomer, Iglesias, San Vito e Quartu in collaborazione con, le unità cinofile, i Cacciatori di Sardegna stanno eseguendo, in diversi centri dell’isola, 15 fermi per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga.

I fatti contestati riguardano un periodo di tempo che va da settembre dello scorso anno ad oggi. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Carbonia e coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Cagliari. I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sede del Comando provinciale di Cagliari.

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

Cronaca

Neve sul Vesuvio a quote basse: che spettacolo!

Pubblicato

il

Spread the love

VESUVIO – Vesuvio innevato dalla cima alle quote più basse: è lo spettacolo che offre, in questi minuti, il vulcano a chi lo guarda dai paesi vesuviani. Uno strato bianco lo ricopre quasi interamente a causa delle piogge cadute nelle scorse ore e delle temperature abbastanza rigide presenti su Napoli e provincia.

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

Cronaca

Benevento, notte di terrore in casa di un medico: sequestrate tre ragazze

Pubblicato

il

Spread the love

BENEVENTO – Notte di terrore a Frasso Telesino (Benevento) dove quattro rapinatori, incappucciati e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’abitazione di un medico sequestrando tre ragazze (la figlia del professionista – che non era in casa – di 16 anni e due sue amiche di 20) e, successivamente, prima il papà e poi la mamma di una di loro, ferita alla testa con un corpo contundente da uno dei malviventi. La giovane aveva invitato a casa le amiche che ad un certo punto sono uscite per comprare una pizza. Nel frattempo in casa, hanno fatto irruzione i rapinatori che hanno immobilizzato la giovane e poi sequestrato le amiche tornate dalla pizzeria.
Intorno alle 23 sono arrivati i genitori di una delle due amiche si sono recate a casa del medico: ad aprire al padre sono stati i malviventi che lo hanno sequestrato. Dopo una decina di minuti, la moglie, preoccupata del mancato ritorno dell’uomo, è entrata in casa dove è stata ferita alla testa e immobilizzata.
I rapinatori sono fuggiti con quanto trovato.

Print Friendly, PDF & Email

Continua a leggere

Traduci/Translate/Traducir

Il calendario delle notizie

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

L’Osservatore su Facebook

I tweet de L’Osservatore

L’Osservatore su Google+

Le più lette

Copyright © 2017 L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direzione@osservatoreitalia.it