Connect with us

Roma

MARINO LAZIALE (RM) – TRA SINDACO ARRESTATO E PROFUGHI IN ARRIVO "NOI CON SALVINI" INVOCA LE URNE.

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiSambucini: "Dobbiamo pensare alla città e garantire la tranquillità nonché una sana amministrazione".

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Marino Laziale (RM) – "Dopo quello che è successo al sindaco di Marino Laziale, non possiamo continuare far finta che tutto vada bene. – Dichiara Emanuele Sambucini referente di Noi con Salvini per Marino Laziale – Dobbiamo pensare alla città – prosegue Sambucini – e garantire la tranquillità, nonché una sana amministrazione. Sappiamo però, che non possiamo andare avanti così e aspettiamo che la maggioranza faccia una riflessione politica e prenda provvedimenti giusti per il rispetto di tutti i cittadini marinesi: chiamare alle urne la cittadinanza. Colgo l'occasione anche per fare un appunto riguardo i presunti profughi che vogliono mandare a Marino Laziale dato che se così fosse, penso che tutto questo sia folle. Abbiamo i nostri fratelli da aiutare prima di occuparci dei profughi Ci sono padri di famiglia senza lavoro e famiglie senza casa; i suicidi sono purtroppo all'ordine del giorno. Come lo dimostrano ogni giorno i fatti, al trio Renzi, Alfano, Gabrielli non interessa nulla degli italiani. Noi di Salvini staremo sul campo, pronti a lottare contro queste ingiustizie. "Noi con Salvini Marino" non appoggia il discorso profughi e saremo pronti a manifestare la nostra disapprovazione al riguardo e a tal proposito – conclude Sambucini -vorremmo sapere cosa ne pensano il vicesindaco e l'assessore ai servizi sociali. "Noi con Salvini Marino" è pronto ad iniziare un nuovo percorso di cambiamento…" 

Fabio D'Andrea, coordinatore di "Noi con Salvini" per l'intero territorio castellano non entra nelle dinamiche che hanno portato all'arresto dell'attuale primo cittadino di Marino Laziale, limitandosi a constatare come l'amministrazione comunale senza capo risulti di fatto ingessata. D'Andrea pone poi due domande direttamente al vice sindaco e al consigliere regionale ed ex primo cittadino di Marino Laziale Adriano Palozzi: "chiariscano la loro posizione in merito ai 2,6 milioni messi a bando dalla Prefettura per la sistemazione dei profughi nella provincia romana inclusa Marino Laziale e chiariscano cosa pensano in merito all'atteggiamento del Pd".