Connect with us

Roma

NEMI REGOLAMENTO IMU: COPIA E INCOLLA CON GENZANO MAL RIUSCITO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoBasterebbe leggere i regolamenti che si "scopiazzano" e poi si approvano nella loro interezza.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

[REGOLAMENTO  PER  LA  DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA “I.M.U.”]

 

– All'articolo 7 comma 2 del regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria IMU del Comune di Nemi si legge: "La prevalenza dell’immobile ricadente nel Comune di Genzano di Roma viene intesa per una quota parte non inferiore al 50% della superficie dell’immobile."

– All'articolo 17 comma 3 del regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria IMU del Comune di Nemi si legge: . La prevalenza dell’immobile ricadente nel Comune di Genzano di Roma viene intesa per una quota parte non inferiore al 50% della superficie dell’immobile.

 

Redazione

Non c’è assolutamente nulla di male a “scopiazzare” il regolamento Imu dal vicino Comune di Genzano. Basterebbe però, fare attenzione a cambiare il nome della città laddove serve. Senza dubbio non è un grande errore, e poi oggi, il “copia e incolla” è frequente ovunque. Proviamo, però, ad evitare figuracce. Basterebbe leggere i regolamenti che si "scopiazzano" approvano nella loro interezza. Qualche secondo in più non guasta e l’immagine ne rimane illesa.