Connect with us

Cronaca

Omicidio Giulia Cecchettin, i genitori di Filippo Turetta: “Sembrava il figlio perfetto”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

La più drammatica delle ipotesi possibili è diventata una tristissima realtà: Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo (Ve) scomparsa sabato 11 novembre in compagnia dell’ex fidanzato Filippo Turetta, è stata trovata senza vita in un canalone vicino alla lago di Barcis (Pordenone). Ventiquattr’ore dopo Turetta è stato fermato in Germania. Su di lui un mandato di cattura internazionale.

La sua auto era stata avvistata nei giorni scorsi tra Veneto e Austria. Il giovane ha lasciato cadere nel vuoto gli appelli di magistrati e familiari a costituirsi. La vicenda di Giulia Cecchettin ha tenuto tutto il Paese con il fiato sospeso.

Dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin, massacrata dall’ex fidanzato Filippo Turetta, il padre del ragazzo spiega che tutta la famiglia è “ancora sotto shock per quello che ha combinato nostro figlio”.

Nicola Turetta aggiunge che “non capiamo come possa essere successa una cosa del genere, e porgiamo le massime condoglianze, siamo vicinissimi alla famiglia di Giulia, perché le volevamo bene”. Giulia, prosegue l’uomo, “l’abbiamo conosciuta bene. Veniva qua con Filippo, ci vedevano. Sembrava una coppia perfetta; nessuno riporterà più Giulia. Siamo molto vicini a questa famiglia, e non riusciamo a capire come possa aver fatto una cosa così un ragazzo a cui abbiamo cercato di dare tutto”.

Secondo Nicola Turetta, Filippo “sembrava il figlio perfetto: mai problemi a scuola, nessun litigio con i compagni, neppure con il fratello. Non è concepibile trovarmi in una cosa del genere, gli è scoppiato qualcosa nel cervello”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.