Connect with us

Roma

Roma, tentato omicidio per una lite in strada: arrestati due uomini

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – In manette due cittadini stranieri – un 46enne bosniaco e un 43enne romeno – entrambi senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati del reato di tentato omicidio ai danni di un 46enne bosniaco, anche lui senza fissa dimora.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio dello scorso 18 ottobre. Alcune chiamate al 112 segnalavano la presenza di una persona ferita in via Portuense, zona Porta Portese. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e quelli della Stazione Roma Trastevere che hanno trovato il 46enne a terra con una ferita alla gola sanguinante.
Dagli immediati accertamenti è emerso che nel corso di una lite per futili motivi tra i tre, tutti in stato di alterazione, probabilmente da assunzione di alcolici, il 46enne avrebbe spaccato una bottiglia di vetro e con un coccio avrebbe colpito la vittima al collo, all’altezza della giugulare, mentre il 43enne lo bloccava tenendolo per i polsi.
La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale “San Camillo-Forlanini” dove è stata ricoverata in prognosi riservata mentre i due indagati sono stati bloccati e portati in carcere dai Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere. Gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale di Roma: il 46enne rimarrà in carcere mentre il 43enne è stato liberato in attesa del processo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.