SCOMPARSA MARIASTELLA GIORLANDINO: MANAGER DI ARTEMISIA LAB DA MERCOLEDI' RISULTA SPARITA

Redazione

Roma – Un vero e proprio mistero avvolge la scomparsa della regina delle cliniche romane Giorlandino. 

Da mercoledì non si hanno più notizie di lei. Mariastella Giorlandino, imprenditrice romana, manager dei centri diagnostici e laboratori d'analisi Artemisia Lab di Roma, sembra essere scomparsa nel nulla. A dare l'allarme è stato il marito. La donna, 60 anni, era uscita come ogni giorno dalla sua villa sull'Appia, e non ha mai fatto ritorno. Forte la preoccupazione dei parenti per quello che le potrebbe essere successo. Il marito giovedì mattina si è  recato alla caserma dei carabinieri dell'Eur per denunciarne la scomparsa.

Al momento si indaga per scomparsa, ma gli investigatori non escludono nessuna ipotesi: dall' allontanamento volontario a qualcosa di più grave. Mariastella Giorlandino, infatti, appartiene a una nota e facoltosa famiglia del mondo della sanità romana.

In passato aveva anche denunciato di essere vittima di stalking. In particolare, lo scorso anno la manager aveva raccontato di essere finita nel mirino di qualcuno che presentava esposti anonimi per spingere le forze dell'ordine a effettuare ispezioni nei centri di analisi e anche nella sua abitazione sull'Appia. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche questi episodi denunciati dall'imprenditrice. Secondo quanto si è appreso, la donna sarebbe sparita con la city car con cui si recava solitamente a lavoro. Un rapimento o qualcosa di più tragico si cela dietro la sua sparizione?