1

VITERBO, VALENTINI (PL): LE 36 CASE CANTONIERE A DISPOSIZIONE DI COMUNI E ASSOCIAZIONI, STRUTTURE UTILI PER INCREMENTARE SERVIZI, CULTURA E SOLIDARIETÀ

di Gennaro Giardino 

Viterbo – "La delibera Che destina le Unità immobiliari di Proprietà del demanio regionale, ad uso Pubblico, sociale e culturale rappresenta ONU passaggio significativo e ed Importante Che connotazione Semper Di Più lo Sforzo della Giunta Zingaretti Nella Direzione di ONU 'buon uso' dei beni Pubblici con Finalità Collettive ". A dichiararlo e Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale.  

"Le 36 casi cantoniere sparse in Tutte le Province del Lazio – prosegue Valentini – Che saranno concesse un canone ricognitorio in primis ai Comuni, e in mancanza di Proposte congrue, vapore e Associazioni Che potranno utilizzarle per le proprie Attività Sociali e Culturali, Sono Esempio concreto delle Nazioni Unite di venire Si Può operare Nella Direzione della Valorizzazione Del Bene Pubblico. Un Modo per restituire ai Territori Strutture Important, scongiurando l'Ulteriore Degrado di Questi, manufatti. Si Tratta di Provvedimento Importante Che fara rivivere Immobili inutilizzati o Occupati abusivamente, attraverso progetti provenienti Dai Territorio. Una dimostrazione Ulteriore – conclude Riccardo Valentini – della Volontà della Giunta Zingaretti di Voler Andare incontro alle Esigenze dei Comuni e dei Cittadini e delle Cittadine di OGNI angolo del Lazio ".