Connect with us

Roma

COTRAL: A GENAZZANO SALTANO 170 CORSE IN UN SOLO GIORNO. UTENTI FURIOSI E CARABINIERI DAVANTI L'IMPIANTO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 3 minutiQuesto disordine è scoppiato in coincidenza con l’annuncio dell’A.D. Cotral Spa Vincenzo Surace della effettiva entrata in vigore, lo scorso lunedì, della nuova turnazione degli autisti

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti

Redazione

Genazzano (RM) – E’ scoppiato l’inferno per i pendolari del trasporto su gomma Cotral a Genazzano che tra lunedì e martedì hanno assistito a circa 170 corse saltate al giorno rispetto le 449 corse giornaliere programmate.

Una vera e propria apocalisse dovuta alla segnalazione da parte degli autisti degli autobus “non idonei alla corsa”: guasti, gomme lisce e altro. Gli utenti furiosi si sono ritrovati a piedi e i carabinieri per garantire l’ordine pubblico vigilano presso l’impianto dell’azienda. Questo disordine è scoppiato in coincidenza con l’annuncio dell’A.D. Cotral Spa Vincenzo Surace della effettiva entrata in vigore, lo scorso lunedì 14 aprile 2014, della nuova turnazione degli autisti che consente all'azienda di assicurare un numero maggiore di servizi giornalieri ma che probabilmente mette a dura prova gli autisti che di fatto non riescono a rendere effettive le nuove disposizioni. 

LEGGI ANCHE: