1

ALBANO LAZIALE: MARCO SILVESTRONI E I SUOI "AUGURI" A MARCO MATTEI

Redazione

Albano Laziale (RM) – A poche ore dalla nomina di Marco Mattei a commissario straordinario di Forza Italia per le Amministrative 2015 di Albano Laziale arriva puntuale il commento di Marco Silvestroni, consigliere dell'Area Metropolitana, nonchè candidato a sindaco ad Albano Laziale per l'ormai imminente tornata elettorale.
"Faccio gli auguri al nuovo commissario di Forza Italia di Albano Laziale, Marco Mattei – dichiara a caldo Marco Silvestroni -. Ora sarà lui a decidere se Forza Italia contribuirà a rappresentare l'alternativa alla sinistra o si piegherà a inciuci incomprensibili ai nostri concittadini. Noi e le tante aggregazioni civiche che rappresentiamo saremo comunque garanti dell'alternativa a Marini e alla sinistra". Un commento lapidario in cui ci si felicita con l'alleato d'un tempo, mettendolo però in guardia da eventuali tatticismi che, a detta di Silvestroni, non verrebbero ben metabolizzati dalla cittadinanza.
Una riflessione in linea con lo spirito e i propositi di una coalizione che Silvestroni stesso ha definito totalizzante, essendo venuti meno le divisioni di "destra, sinistra, centro". Una riflessione all'insegna di una campagna elettorale che, per quanto riguarda Marco Silvestroni, si sta snodando sui binari delle proposte concrete, mettendo al bando ogni tentazione di puntare i riflettori sugli avversari.