Connect with us

Castelli Romani

Castel Gandolfo, Bruni su attacco di Gasperini: ecco perché l’area è recintata

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Perché su Salita S. Antonio è stata recintata un’area del marciapiede? Proprio non ci sta l’assessore Alessia Bruni a farsi dare dell’incompetente dall’avversario politico Gasperini che ha pubblicato il suo “attacco politico” su Facebook


“L’attuale situazione – dice Alessia Bruni – non è collegata ai precedenti lavori già terminati e completati e che hanno riguardato un intervento di sistemazione e messa in sicurezza del passaggio pedonale vicino all’asilo Maestre Pie Filippini.

In questi giorni è stato notato un piccolo spostamento di alcuni sampietrini e, in via precauzionale, data la vicinanza della scuola e in previsione di possibili piogge, si è recintata la strada garantendo il passaggio pedonale sul marciapiede in totale sicurezza.

In tal modo si può procedere alle verifiche di approfondimento della natura di questa nuova infiltrazione, non legata alla precedente già risolta.

Ciò che ora è visibile su Salita S. Antonio purtroppo è frutto di cause tutt’ora allo studio, che non riguardano affatto l’intervento eseguiti di recente con cui abbiamo provveduto alla pulizia delle tubazioni e alla sostituzione dei nuovi pozzetti, hanno avuto effetto positivo come da previsione, nonostante il sistema di smaltimento deve essere ancora completato con successive opere.

Con i precedenti lavori sono stati risolti ed eliminati anche problemi di allagamento sul tratto di strada di fronte al bar, che causavano danni alle attività limitrofe.

Andiamo avanti convinti del nostro operato, affiancati da tecnici a disposizione per ogni chiarimento”.