Grottaferrata: stasera Astorre e Leodori per il SI al referendum

Redazione

GROTTAFERRATA – Gli appuntamenti di “Basta un Sì – in Provincia di Roma” proseguono e fanno tappa questa sera (Mercoledì 26 Ottobre) a Grottaferrata. Alle ore 19.00, presso la Taverna Mari (Via Piave, 29), è previsto un dibattito pubblico di approfondimento sulla riforma costituzionale, in vista del referendum del 4 Dicembre.

Parteciperanno il Senatore Bruno Astorre, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, e il Vicepresidente della Commissione Politiche sociali e salute della Regione Lazio, Gianfranco Zambelli.

Coordineranno e modereranno Danilo Intreccialagli del Comitato "Grottaferrata OraSi” e Sabrina Monti del Comitato "Grottaferrata Basta un Si".

“Dopo la grande partecipazione di ieri sera a Civitavecchia, torniamo nei Castelli Romani a spiegare la riforma costituzionale – precisa il Senatore Bruno Astorre. – Questi incontri pubblici stanno attraversando tutta la Provincia di Roma e ci stanno aiutando a far comprendere le ragioni del Sì: dal superamento del bicameralismo perfetto al taglio dei costi della politica, con la vittoria del Sì avremo un Paese più stabile e concreto”.