Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Red. Politica
GUIDONIA MONTECELIO (RM) – E’ Giovanna Ammaturo il candidato a sindaco alle imminenti amministrative di Guidonia Montecelio per il movimento politico Noi con Salvini. 59 anni ha lavorato in Poste Italiane SpA ricoprendo diversi incarichi di responsabilità ed organizzativi nei settori risorse umane di Roma e Provincia ed a Rieti oltre a direttore commerciale prodotti finanziari ed alla riorganizzazione del settore recapito. Due figlie, ha studiato e vissuto in Guidonia dal 1971.
"Giovanna Ammaturo è stata scelta per l’elevata capacità manageriale dal coordinamento comunale di Noi con Salvini di Guidonia, rappresentato da Maria Rosaria Iasevoli. Prendono atto della volontà del territorio il coordinatore per il Lazio Francesco Zicchieri e il responsabile provinciale Marco Mercante. – Fanno sapere da NcS – La politica non è un mestiere, è un servizio, – proseguono – ma nel senso di servire, non di servirsi o circondarsi di servi”. Il Movimento Noi con Salvini anche in Guidonia Montecelio ha inserito nelle liste una nuova classe dirigente politica con capacità e competenza, portando una ventata di aria nuova.
Noi con Salvini si presenta alle elezioni con le idee della gente per concretizzarle, recuperando il valore del bene comune, dell’ordine civico, della giustizia sociale e restituire alla famiglia la centralità che le compete. Il nostro modo di governare si può percepire e stimare nelle regioni meglio amministrate d’Italia: Lombardia e Veneto. Non casi isolati, ma anche frutto di una classe dirigente responsabile e capace nel decidere sulle scelte dei candidati ben sapendo che gli interessi concreti dei cittadini sono anteposti a tutto.
Noi con Salvini antepone la serietà di contribuire al cambiamento e pertanto propone una classe dirigente che difenda il bene comune. Questo è possibile solamente se la città esprimerà la volontà di cambiamento. Quel cambiamento che vede sostenere questo progetto anche dal movimento politico “Piazza
Pulita” nella figura del suo portavoce Oscar Orrei. Il nostro progetto – concludono da Noi con Salvini – rimane aperto a chiunque vorrà condividere il nostro percorso di trasparenza e lealtà nei confronti dei cittadini".