Connect with us

Latina

LATINA: CHE LA REGIONE APRA QUANTO PRIMA IL CANTIERE DELLA "ROMA – LATINA"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoRobilotta (Socialisti Riformisti): "Il progetto attuale di collegamento fra Tor de’ Cenci e l’A12 è un'opera strategica per la Regione"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Latina – Il coordinatore dei Socialisti Riformisti Donato Robilotta, si appella alla Regione affinché non bocci il progetto della Roma – Latina. 

"La giunta Regionale – dice –  deve fare di tutto perché il progetto della Roma-Latina vada avanti e aprire i cantieri il prima possibile, perché è un’opera strategica per la nostra Regione e la nuova amministrazione non può oggi rimetterla in discussione.

Infatti bocciare “il progetto attuale di collegamento fra Tor de’ Cenci e l’A12”, perché ritenuto improponibile, significa far saltare tutta l’opera proprio ora che si è giunti finalmente alla definitiva approvazione del progetto.

Ho stima dell’assessore Refrigeri e lo ritengo una persona di buon senso, capisco che ha una maggioranza spostata un po’ demagogicamente sul fronte del no ed oggi in commissione probabilmente si è trovato in difficoltà all’incalzare di questo fronte, ma governare significa assumere decisioni nell’interesse generale. Vada avanti – conclude Robilotta –  non si faccia venire dubbi e vedrà che troverà fuori quei consensi che non trova oggi in Consiglio".