1

Albano Laziale, il consigliere Matteo Orciuoli passa alla Lega: soddisfazione del coordinatore Giovambattista Cascella

ALBANO LAZIALE (RM) – Albano Laziale da oggi ha un rappresentante della Lega in Consiglio comunale. Matteo Mauro Orciuoli, già consigliere comunale, fa ingresso nel partito di Salvini. Ad Albano Laziale, dunque, si assiste ad un centrodestra che continua compatto a raccogliere consensi nella città dopo i risultati positivi ottenuti alle trascorse elezioni europee.

Orciuoli: “L’inizio di un percorso che possa riportare il centrodestra al governo della città”

“Avendo già da tempo condiviso la linea politica dettata dal Segretario Nazionale Matteo Salvini, – dichiara Matteo Mauro Orciuoli – ed avendo contribuito, insieme al Coordinatore Cittadino Giovambattista Cascella e agli amici che formano il direttivo di Albano Laziale, alla grande affermazione della Lega nelle ultime elezioni europee sul territorio dei Castelli Romani, volendo mettere con spirito di servizio, a disposizione la mia esperienza, il mio patrimonio umano e politico con l’obiettivo e la voglia di cambiare la nostra città, ho formalizzato la mia richiesta di adesione alla Lega. Quanto detto anche al fine di dare maggior risalto alla voce ed alle istanze dei tanti cittadini che con il loro voto hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Matteo Salvini. Colgo l’occasione per ringraziare il Coordinatore Cittadino Giovambattista Cascella e il nostro referente politico territoriale Tony Bruognolo, amici da sempre. Voglio inoltre ringraziare per la fiducia mostratami il Coordinatore Regionale On. Francesco Zicchieri, il Sottosegretario di Stato On. Claudio Durigon e il Vice Coordinatore Regionale Mauro Gonnelli. Spero – conclude Orciuoli – che questo sia l’inizio di un percorso che possa riportare il centrodestra al governo della città.”

Cascella: “Ritengo che la Lega oggi rappresenti certamente il partito guida del centrodestra di Albano”

“Non posso negare la soddisfazione di veder crescere la Lega nella nostra Città. – Ha detto il Coordinatore della Lega ad Albano Laziale Giovambattista Cascella – In particolare – prosegue Cascella – avendo vissuto un percorso comune con l’amico Matteo Orciuoli, sia di governo che di battaglie politiche, sono particolarmente lieto di vederlo coronare un percorso iniziato già con le elezioni europee. La Lega è presente da oggi anche in consiglio comunale e Matteo potrà trasferire le nostre battaglie di piazza nell’aula di palazzo Savelli. Ritengo che la Lega oggi rappresenti certamente il partito guida del centrodestra di Albano, sia come esperienza politica dei suoi rappresentanti sia per numero di consensi espressi dalla popolazione. Noi spenderemo questo ruolo per favorire l’aggregazione di tutte le altre componenti politiche del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali.