Catania, violentata dopo discoteca e lasciata in strada: tre fermi

CATANIA – Una 25enne è stata violentata nella notte tra sabato e domenica da tre italiani, di 36, 34 e 23 anni, che sono stati poi fermati da carabinieri. La Procura oggi chiederà la convalida del provvedimento. La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, ha trovato conferma in ambienti investigativi e giudiziari. La giovane, secondo quanto si è appreso, aveva accettato di essere riaccompagnata a casa da uno dei tre che conosceva, a conclusione di una serata in una discoteca a Catania. Quando è salita nell’auto ha trovato gli altri due già dentro la vettura. Vicino casa della 25enne, che abita in una zona isolata, i tre l’avrebbero ripetutamente violentata e poi l’avrebbero abbandonata sulla strada. Un passante che l’ha vista le ha dato i primi soccorsi e ha chiamato il 112. Sono intervenuti i carabinieri e la vittima è stata condotta con un’ambulanza nell’ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di shock.

Quella notte da incubo La notte di violenza è iniziata in discoteca a Catania alla “Vecchia Dogana” sabato sera: uno dei tre uomini si è offerto di accompagnare la ragazza e in campagna, in contrada ‘Muscalora’ a Misterbianco alle porte della città, l’ha violentata insieme agli altri due uomini. Un incubo vissuto all’alba di domenica per una ragazza della provincia di Catania che aveva deciso di trascorrere in discoteca la sera.

Abbordata da un giovane in pista la giovane aveva accettato di essere riaccompagnata a casa ma appena salita nell’auto ha trovato gli altri due già dentro la vettura. I tre l’ahho portata nelle campagne di Mistrbianco e l’avrebbero ripetutamente violentata. Po l’avrebbero abbandonata sulla strada.

Un passante che l’ha vista le ha dato i primi soccorsi e ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri e la vittima è stata condotta con un’ambulanza nell’ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di shock. I carabinieri hanno sequestrato i cellulari dei tre fermati: conterrebbero dei filmati girati durante la notte ‘brava’.