GENOVA, GIALLO IN CROCERA: DONNA DISPERSA

Redazione

Genova – La Capitaneria di porto è impegnata nelle ricerche di una donna di 75 anni che ieri sera non è sbarcata da Msc Opera in arrivo da Civitavecchia a Genova. Le ricerche sono in corso in tutto il mar Ligure con motovedette partite da Genova, Santa Margherita e La Spezia e due elicotteri, uno sorvola il mare intorno all'Isola d'Elba. E' veronese la donna scomparsa durante una crociera nel Mediterraneo. La signora era salita a Civitavecchia insieme ad un gruppo di amici. Il loro era un viaggio organizzato. I suoi amici l'hanno cercata in cabina ma non l'hanno trovata e così sono scattate le ricerche. Sulla vicenda indagano la capitaneria di porto e la polmare di Genova.

E' veronese la donna di 75 anni scomparsa dalla nave Msc Opera durante una crociera nel Mediterraneo. La donna non è arrivata a Genova dove la nave ha fatto scalo. La signora era salita a Civitavecchia insieme ad un gruppo di amici. Il loro era un viaggio organizzato. I suoi amici l'hanno cercata in cabina ma non l'hanno trovata e così sono scattate le ricerche. Sulla vicenda indagano la capitaneria di porto e la polmare di Genova.

"Ieri, durante le operazioni di sbarco al porto di Genova, è stata constatata l'assenza di una passeggera a bordo della nave MSC Opera. Immediatamente la Compagnia ha attivato le procedure previste e informato le autorità competenti con cui sta al momento collaborando nelle operazioni di ricerca". Lo rende noto la compagnia che "esprime la propria vicinanza ai familiari della passeggera e resta disponibile ad offrire loro tutto il sostegno ed il supporto di cui dovessero avere bisogno in questo momento così delicato".