1

Le nuove uscite di Febbraio per PS4 e PS5

Nonostante la crisi finanziaria dovuta al Covid-19 che sta caratterizzando questi ultimi anni, continuano senza sosta le nuove uscite di videogiochi per PS4 e PS5, con tantissime aziende molto attive e pronte ad offrire contenuti innovativi e di qualità.

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati sicuramente dall’uscita del nuovo capitolo della saga di Hitman. L’agente 47 è stato un personaggio capace di farsi amare da milioni di persone e influenzare anche settori vicini a quello del gaming. Per esempio, alcuni produttori hanno creato proprio slot machine a tema di Hitman, giocabili per esempio sul bookmaker Netbet.

Febbraio sarà un mese molto interessante ed attivo, con molti titoli nuovi previsti, sia per old sia per next generation. Scopriamoli tutti.

– I nuovi arrivi per PS4 e PS5

Ecco tutti i nuovi giochi in arrivo in questo mese sulle console di Sony, che interesseranno sicuramente una grande fetta di videogiocatori:

  • Control Ultimate Edition. Uscito il 2 Febbraio, si tratta di un gioco per PlayStation 5 di azione già conosciuto sulla PlayStation 4, interpretata dalla carismatica protagonista Jesse Faden. L’obiettivo principale del gioco è quello di ritrovare il proprio fratello scomparso all’improvviso e misteriosamente e capire cosa sta accadendo nel L’International Bureau of Control.
  • Destruction All-Stars.Anch’esso uscito il 2 Febbraio, è un gioco esclusivo per nuova generazione, dove i giocatori online di tutto il mondo possono sfidarsi in varie gare sportive ricche di parkour, abilità speciali e scontri tra piloti. Sotto certi aspetti è molto simile al pluripremiato gioco Rocket League. L’aspetto molto positivo è che sarà scaricabile gratuitamente per due mesi per i possessori di PlayStation Plus.
  • Werewolf The Apocalypse Earthblood.In uscita il 4 Febbraio, è sicuramente uno dei giochi più attesi, visto anche che uscirà per entrambe le console. Il protagonista si tratta di un ecoterrorista con capacità di trasformarsi in lupo mannaro. Ci sarà quindi grande alternanza e varietà di metodologie di combattimento, sia in forma umana sia in forma mitologica.