1

LEGA NORD PER ROMA: FRANCESCO STORACE SI SCHIERA CON CLAUDIA BELLOCCHI (LN) CONTRO IL RICICLAGGIO POLITICO

Redazione

Roma – La politica romana si sta accorgendo della situazione ridicola che si sta palesando nella corsa al riciclaggio politico, ieri Francesco Storace a sorpresa sui social si schiera  al fianco della leghista Claudia Bellocchi che, proprio ieri, aveva dichiarato la sua estraneità come unica rappresentante della Lega Nord a Roma ai fatti avvenuti in Consiglio Comunale che hanno coinvolto ex esponenti del Nuovo Centrodestra che si palesano appartenenti ad una imprecisata Lega compiendo "pagliacciate" che con la vera Lega Nord non hanno nulla a che vedere.

Storace va in soccorso delle tesi della Bellocchi su Facebook e Twitter, palesando anche lui sdegno per tali comportamenti che sta vedendo da appartenenti al mondo della destra romana, che sicuramente conosce bene.

Storace aggiunge: "E se ti servono notizie sui poltronari in arrivo e le loro prodezze scrivimi pure. Tanto non mi devo iscrivere da voi, ma il trasformismo è insopportabile", in evidente disaccordo sulle scelte arriviste di tali personaggi.

Conclude Francesco Storace con: "Li stai facendo impazzire", rivolto probabilmente agli ex NCD in questione.

Claudia Bellocchi dopo la presa di posizione di Storace dichiara: "Ringrazio Francesco Storace che si è dimostrato un politico serio e non un poltronaio. Oltre le diverse appartenenze politiche abbiamo come fattore comune, il non essere conformi a questi giochini da burattini e burattinai, e forse per il panorama politico attuale siamo persone scomode."

Claudia Bellocchi ricordiamo ha lanciato la sua disponibilità alla candidatura a Sindaco di Roma presentando con i suoi comitati civici una lista per Roma ed una Lega per il Lazio che si presenterà nei Comuni alle elezioni in programma a Primavera.