Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Matteo La Stella
Roma – La scorsa notte, un giovane di 26 anni è stato accoltellato all'interno della discoteca Qube in Via di Portonaccio. A rispondere dell'aggressione, un 17enne romano arrestato successivamente dai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma con l'accusa di lesioni gravissime.
Ancora da chiarire le premesse che hanno portato il minore ad estrarre l'arma bianca, un coltello a serramanico già sequestrato dai Carabinieri, colpendo con più fendenti il 26enne al viso e al braccio sinistro.
Ad allertare una pattuglia del Nucleo radiomobile di Roma, in transito su Via di Portonaccio intorno alle ore 2:00, alcuni giovani scesi in strada dopo aver assistito al ferimento.
La vittima, trasportata all'ospedale Figlie di San Camillo, è stata successivamente trasferita all' Umberto I per essere sottoposta ad intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita. Il 17enne tratto in arresto è stato invece internato nel centro di prima accoglienza per minori di Via Virginia Agnelli. Stando ai primi controlli, entrambi i giovani avrebbero già dei precedenti penali.