Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
A. De. M.
Segni (RM) – Prende a martellate la moglie fino ad ucciderla il tutto davanti ai figli. Questo quanto successo oggi domenica 16 marzo 2014 a Segni in provincia di Roma verso le 9 della mattina.
L’uomo, Eraldo Marchetti di 53, separato dalla donna, Maria Manciocco di 47 anni, si era recato a casa per prendere delle cose. Fra i due è scoppiata una lite culminata con l’aggressione a colpi di martello davanti ai figli, due gemelli.
La donna, è morta in ospedale dopo essere stata soccorsa. Marchetti sottufficiale dell’Aeronautica, dopo l’omicidio si è costituito ed è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Colleferro. La lavorava come insegnante in una scuola. Il marito l’avrebbe colpita più volte alla testa con un martello, fino a ridurla in fin di vita. L’allarme lo hanno dato i due gemelli di nove anni, che hanno assistito al tragico evento, chiamando dei parenti i quali avvertivanoil 118. Sembrerebbe, da alcune indiscrezioni dei vicini di casa della coppia, che i due non andassero d’accordo ma che si sarebbero riconciliati. Ma avrebbero poi deciso di separarsi. “Spesso li sentivamo litigare. Lei era una bella donna e lui con tutta probabilità era un marito geloso”