Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Oggi l’amministrazione di Anguillara Sabazia ha avuto l’onore di ospitare i piccoli ambasciatori di pace. Presenti il Vicesindaco Sara Galea, il presidente del Consiglio Silvia Silvestri, il consigliere Alessia Pistola. È stato un incontro che ha saputo toccare il cuore di tutti i presenti grazie alle parole che ognuno ha voluto esprimere per manifestare la gioia di questi angeli. Le parole profuse da Serenella Capparella, da sempre presente e partecipe per questo progetto che rende protagonisti questi meravigliosi bambini, sono state di ringraziamento per la generosità che questo Comune ha saputo dimostrare con il contributo per fare venire i bambini in Italia, per le associazioni ed i cittadini tutti per la loro collaborazione e presenza.
Anguillara Sabazia è molto generosa, tutti hanno sostenuto senza esitazione e con entusiasmo questo percorso festoso ma duro per i bambini che hanno dovuto fare visite mediche e cure con tutte le sfumature che ogni giorno si sono create per fare vivere loro il meglio.
È quella tra Anguillara e questo piccoli ambasciatori di pace una amicizia che dura da moltissimi anni ormai e che congiunge la cittadinanza di Anguillara al popolo saharawi, superando i limiti di una diversa cultura.
“Ringraziamo e salutiamo quindi tutte le associazioni, in particolare i Rioni – ha detto il Vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Sara Galea – che si sono adoperati per organizzare dei momenti festosi per questi bambini, i ristoranti e tutte le persone che hanno donato loro momenti di gioia”.