Connect with us

Editoriali

SIGNA: LA PROPRIETARIA LO SCOPRE MENTRE RUBA E LUI L'AGGREDISCE E SCAPPA VIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoI Carabinieri intervenuti, avvalendosi delle preziose informazioni fornite dalla vittima , lo rintracciano poco dopo

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Signa (FI) –  Al fine di guadagnarsi la fuga, aggredisce la proprietaria di casa che lo sorprende nella sua abitazione mentre effettua un furto. Rintracciato ed arrestato subito dopo dai Carabinieri per rapina e altro furto commesso precedentemente nella zona.
Giornata movimentata per i Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti. I militari, durante la serata di ieri, su richiesta di attivazione da parte di alcuni cittadini del luogo, sono intervenuti nel centro abitato Signa. Una donna, 31enne, mentre stava rientrando nella propria abitazione, ha notato all’interno un uomo che già si era impossessato di un tablet ed un i-phone di ultima generazione. La stessa ha cominciato ad urlare per attirare l’attenzione dei vicini, ma il ladro, per guadagnarsi la fuga e conservare il possesso dei dispositivi elettronici di cui si era appena appropriato, ha spintonato ripetutamente con violenza la donna, facendola cadere a terra. I Carabinieri intervenuti, avvalendosi delle preziose informazioni fornite dalla vittima e dai vicini di casa sulle caratteristiche fisico somatiche dell’autore del reato e sulla via di fuga intrapresa, hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo, conclusasi con il rintraccio dell’uomo in breve tempo, ad alcune centinaia di metri di distanza. Lo stesso era, inoltre, in possesso di una biciletta del tipo mountain bike, sottratta, nella circostanza, presso l’abitazione adiacente ai danni di un giovane 20enne. L’uomo, marocchino 21enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina impropria e furto di bicicletta. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.