Connect with us

Costume e Società

“La bella d’Italia delle nevi”: tra moda e bellezza le finaliste si sono esibite in tre prove

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Si conferma il concorso di bellezza tra i più accreditati della regione Lazio, “La Bella d’Italia” edizione invernale. “Nella tappa regionale che si è tenuta al WOOD – spiega la patron del concorso di bellezza, Laura Pudda – si sono susseguite in passerella ventiquattro ragazze provenienti da tutta la regione Lazio, di età compresa dai 14 ai 26 anni.

Il concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, di bellezza e personalità un ottimo trampolino nel campo della moda, della pubblicità e della TV, sempre alla ricerca di nuovi volti.  Lo dimostrano le ragazze che nelle precedenti edizioni sono state selezionate per partecipare, ad esempio, ad AltaRoma, leader nella valorizzazione della moda e della tradizione sartoriale, celebre in tutto il mondo”.

Nella sfilata, le finaliste, presentate da Serena Grey, si sono esibite in tre prove

la prima uscita hanno indossato gli abiti da sposa della stilista Patrizia Paoletti (MLR SPOSE), con abiti casual e infine, la passerella in costume da bagno, davanti al pubblico e alla giuria composta da Simone Pascale, Silvio Rossi, Simonetta D’Onofrio, Leoni Giuseppe, Fabrizio Maceroni, Angela Jacaranda S. Catta.

“Quest’anno abbiamo introdotto tante novità, anche un concorso dedicato alle nuove generazioni. Proprio al Wood abbiamo lanciato l’altra settimana il concorso Mister&star of the Year baby . Un contesto che ci ha dato ottimi risultati, dove i bambini hanno la possibilità di mettersi in gioco, sperimentare i propri limiti e di condividere l’impegno di ognuno – spiega la responsabile dell’agenzia Pudda – che possiamo considerare un momento ludico”.

In programma anche nel mese di maggio un concorso di bellezza dedicato alle mamme , che ha nel suo intento la valorizzazione della donna a 360°.

Ad intrattenere il pubblico anche la cantante Ramona Giusti, formellese, che ha incantato con le interpretazioni di alcuni brani musicali. La Fashion look Accademy, maestri di trucco e parrucchieri, accreditata dalla Regione Lazio hanno curato l’immagine delle sfidanti.  Tutte le tappe saranno trasmesse in TV sul canale del digitale terrestre SL 48 (canale 91).

Ad aggiudicarsi la vittoria nella tappa romana è stata Virginia Loggello di Grottaferrata, titolo bella d’Italia di Tappa. Altre fasce consegnate: ragazza viso tv Valeria Gennari, moda mare Giorgia Nonnis, gambe ok  a Natasha di Santo e Aurora Bucciarelli, ragazza prima pagina Federica Salzano e Giorgia Palla. La finale nazionale è programmata ad Ovindoli dal 24 al 28 aprile

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.