1

ROMA: TANTE LE CONGRATULAZIONI PER ADRIANO PALOZZI, NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

Redazione

Roma – Tanti gli auguri arrivati dagli esponenti politici di Forza Italia in occasione della nomina di Adriano Palozzi a coordinatore provinciale del partito di Silvio Berlusconi.

"La provincia di Roma ha un valido coordinatore, Adriano Palozzi è l'uomo giusto per ricoprire questo incarico che renderà sempre più radicata Forza italia nel Lazio. Il nostro partito, ha bisogno di una politica dei fatti, che non si regga su false promesse ma su obiettivi concreti: quelli portati sempre avanti da Palozzi. Congratulazioni e auguri all'amico Adriano per il nuovo incarico". Così in una nota congiunta il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri e il candidato alle Europee nel collegio Italia centrale, Fabio Armeni.

“Sono onorato di essere stato nominato coordinatore di Forza Italia per la provincia di Roma, un incarico per me molto importante per la responsabilità che mi viene affidata in un momento così delicato per il nostro partito. Voglio rivolgere un sentito ringraziamento al presidente Silvio Berlusconi e al coordinatore regionale Fazzone per la fiducia che mi è stata accordata. Da oggi mi attende un lavoro che onorerò col massimo impegno e con l'apporto indispensabile dei quadri locali del partito, gli amministratori, gli esponenti politici, gli amici e i simpatizzanti di tutti i comuni della provincia di Roma. Farò del dialogo e del rinnovamento i principi ispiratori della mia azione politica nella consapevolezza che solo consolidando il legame con i territori e ripartendo dal basso, sarà possibile rilanciare il partito. Mi impegnerò affinché anche la provincia di Roma costituisca un gruppo forte, aperto, coeso, in grado di instaurare un dialogo costante con i cittadini. Una sfida che, ne sono certo, onoreremo al meglio. Le elezioni amministrative ed europee sono ormai alle porte e il successo di Forza Italia sarà il nuovo punto di partenza per tornare a essere il primo partito in Italia”. Così, il neo coordinatore FI per la provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Esprimo i complimenti più sinceri ad Adriano Palozzi, nominato oggi coordinatore Forza Italia per la provincia di Roma. Adriano, mio amico da tanti anni, ha sempre dimostrato grande attaccamento al territorio prima nella veste istituzionale di primo cittadino e attualmente in qualità di consigliere regionale. Sono davvero felice che la scelta del presidente Berlusconi e del coordinatore regionale Fazzone sia ricaduta su di lui: Adriano è l’esempio lampante del rilancio del partito sul nostro territorio”. Così il candidato sindaco in quota Fi alle prossime elezioni comunali di Frascati, Mirko Fiasco.

“In occasione della nomina di coordinatore di Forza Italia per la provincia di Roma, desidero far giungere all'amico Adriano Palozzi l'augurio più fervido e sincero per lo svolgimento del nuovo incarico, consapevole che solo ripartendo dai territori sia possibile rilanciare il partito. Sono certa che onorerà quest'ennesimo importante incarico, circondato dalla stima e dall'affetto di tutti coloro che si riconoscono in Forza Italia e sarò ben lieta di dare tutto il mio appoggio e collaborazione in vista della prossima importantissima tornata elettorale. Nel formulare l'augurio di buon lavoro gli invio un caloroso abbraccio e il mio più cordiale saluto”. Così in una nota il consigliere comunale di Nemi, Cinzia Cocchi